Starflex Mono TIX _ mpm milano

Starflex Mono TIX _ mpm milano

Vi presentiamo STARFLEX MONO TIX ‼🆕

Starflex Mono Tix è un sistema @mpmmilano realizzato con un impermeabilizzante liquido poliuretanico monocomponente tixotropico, ideale per il #risanamento di #impermeabilizzazioni di tetti esistenti e per la realizzazione dell’impermeabilizzazione di supporti orizzontali o verticali di nuova costruzione, praticabili e non.

Garantisce un’eccellente resistenza meccanica, agli agenti atmosferici e contro l’usura del tempo. Costituito da materiali traspiranti ed atossici, è facile da applicare su vecchie guaine, pvc, cls etc, per riparazioni localizzate, tetti, terrazzi, balconi e coperture industriali.

Venite a scoprire tutta la Linea #Starflex, l'esclusiva linea mpm di #membraneliquide in grado di impermeabilizzare qualunque tipo di superficie, riducendo i tempi e costi di applicazione rispetto ai sistemi tradizionali e garantendo una lunga durata in vita - #garantite fino a 30 anni. Qualità ed eccellenza #MadeinItaly dal 1955.

ℹ️ Non esitate a contattarci su Facebook oppure chiamateci al 📞 Tel. 0923 551238

📍 Venite a trovarci presso la nostra sede in >> Via Erice Mazara, 2/A a Trapani (TP)
🌐 Oppure visitate il nostro sito 👉 www.teving.it

#waterproofing #impermeabilizzazione #impermeabilizzante #coperture #Materiali #Edilizia #Posa #Professionalità #Prodotti #Servizi #Teving #ClickosoLab